“Correa? Un treno merci che va a due all’ora”: l’attacco dell’ex Milan

MARSIGLIA (FRANCIA) – Non è bastato l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina al posto di Marcelino per risollevare un Marsiglia in crisi. Il tecnico italiano ha perso al debutto e si è allungata così a quattro la striscia di partite senza vittoria in Ligue 1 per la squadra, criticata da tifosi e addetti ai lavori.

Dugarry ‘in tackle’ su Correa

Tra i più duri Christophe Dugarry, ex tra le altre proprio del Marsiglia e del Milan, che ha puntato il dito contro Joaquin Correa, arrivato in estate dall’Inter: “Ha avuto un’altra carriera ma è stranamente assente al momento – ha detto l’ex attaccante, oggi commentatore di ‘RMC Sport’ –. Mi dispiace, ma sta giocando a due all’ora. Sta camminando, è un treno merci e non riuscirà a dribblare nessuno a questo ritmo. Quando accelera?”. Una domanda che si fanno anche molti tifosi marsigliesi sui social e starà ora all’argentino, ex attaccante di Lazio e Inter, dare una risposta sul campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Champions League, colpo Real Sociedad: beffato l'Union Berlino di Bonucci Successivo L'Union di Bonucci scappa, il Braga lo ribalta al 94': è 3-2. La Real Sociedad passa in casa del Salisburgo